eureka-led-latina

FAQ

DFAQ

FAQ

Domande e risposte

Registrazione

Per rimuovere i dati del tuo account puoi inviare una mail a info@eurekaled.it, richiedendo l’eliminazione del tuo account da utente registrato.

Il listino è riservato solo a elettricisti, imprese edili e rivenditori.
Contattaci all’indirizzo info@eurekaled.it, allegando la vostra visura camerale, per ottenere tutte le informazioni necessarie. Dopo la verifica, verrà attivato il listino riservato. Una volta attivato il listino, il prezzo esposto è netto iva.

No. I tuoi dati saranno trattati secondo le norme europee di privacy, soltanto da Eurekaled per la gestione degli ordini.
In nessun caso saranno ceduti a persone o aziende terze.

Puoi effettuare un acquisto anche da utente non registrato. Una volta confermato il carrello potrai compilare i campi relativi all’indirizzo di spedizione e alle modalità di pagamento per poi confermare l’ordine.

Iscrivendoti, in maniera del tutto gratuita, al nostro sito sarai riconosciuto dal sistema e potrai accedere alla tua Area personale, dove:

  • Potrai venire a conoscenza delle promozioni riservate ai soli utenti registrati.
  • Avrai la possibilità di visualizzare lo storico degli ordini fatti fino a quel momento.
  • Controllare in tempo reale le spedizioni degli ordini inviati.
  • Modificare i dati di registrazione.

Resi

Puoi renderci il prodotto gratuitamente entro 14 giorni dalla data di consegna, solo se il prodotto non è stato usato e con la scatola originale integra. Ti basterà inviare una email all’indirizzo info@eurekaled.it ed il nostro reparto ti risponderà il prima possibile attivando la procedura di reso gratuita.

Invia una mail a info@eurekaled.it oppure un messaggio Whatsapp al numero 3333380551 in cui indichi l’errore in questione. Ci attiveremo immediatamente per risolvere il disguido.

Se hai ricevuto merce difettosa o errata puoi inviarci una mail all’indirizzo info@eurekaled.it oppure inviando un messaggio tramite Whatsapp al numero 3333380551, ti risponderemo quanto prima per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Per tutti gli acquisti online avvenuti sul nostro sito è previsto il diritto di recesso: puoi revocare il tuo ordine, previa comunicazione tramite email, entro 14 giorni dalla data di consegna. Ti ricordiamo che tutti i prodotti dovranno esserci riconsegnati integri e nelle confezioni originali.

I prodotti sono coperti da garanzia come da normativa europea, per 2 anni dalla data di acquisto. La garanzia copre soltanto per eventuali difetti di fabbricazione.
Nel caso di prodotto difettoso si può inviare una richiesta, che contenga il numero d’ordine, il nome del prodotto e il problema riscontrato, a info@eurekaled.it oppure tramite Whatsapp al numero 3333380551.
Il nostro operatore ti risponderà il prima possibile.

Consegna e Spedizioni

Se il tuo ordine arriva danneggiato o con merce mancante contattaci subito all’indirizzo email info@eurekaled.it oppure con un messaggio Whatsapp al numero 3333380551.

Se puoi allega delle foto dello stato del pacco. Ti risponderemo al più presto indicandoti la procedura da seguire per la sostituzione della merce.

Ti consigliamo di controllare lo stato dell’ordine tramite il tracking number che hai ricevuto tramite email direttamente dal corriere.

Se hai ancora problemi con la tracciabilità del pacco contattaci all’indirizzo info@eurekaled.it oppure un messaggio Whatsapp al numero 3333380551 fornendo il numero dell’ordine.

Il prezzo della spedizione nazionale è fisso a 5,50€*.

Puoi ottenere la spedizione gratuita con un ordine di importo superiore a 79,00€.

*Escluso: Livigno e Campione d’Italia.

Al momento non effettuiamo spedizioni all’estero.

Una volta confermato l’ordine, riceverai una mail con tutte le informazioni per seguire la spedizione. Il pacco verrà spedito entro 24/48h lavorative dal pagamento.

Il corriere impiega all’incirca 24/48h lavorative (non effettua consegne il sabato e la domenica) per la consegna a seconda della zona d’Italia in cui risiede (le isole richiedono più di 48h).

I prodotti sono coperti da garanzia come da normativa europea, per 2 anni dalla data di acquisto. La garanzia copre soltanto per eventuali difetti di fabbricazione.
Nel caso di prodotto difettoso si può inviare una richiesta, che contenga il numero d’ordine, il nome del prodotto e il problema riscontrato, a info@eurekaled.it oppure tramite Whatsapp al numero 3333380551.
Il nostro operatore ti risponderà il prima possibile.

Ordini

Per tutti gli acquisti online avvenuti sul nostro sito è previsto il diritto di recesso: puoi revocare il tuo ordine, previa comunicazione tramite email, entro 14 giorni dalla data di consegna. Ti ricordiamo che tutti i prodotti dovranno esserci riconsegnati integri e nelle confezioni originali.

Per annullare un ordine puoi inviare un’email all’indirizzo info@eurekaled.it, un messaggio Whatsapp su 3333380551 oppure chiamandoci subito al numero 07731750323 indicando il numero d’ordine.

Una volta che l’ordine è stato annullato, riceverai il rimborso secondo la modalità di pagamento effettuato (se hai utilizzato bonifico bancario, si prega di fornirci l’IBAN per il rimborso).

Puoi annullare l’ordine solamente se non è già stato contrassegnato come “EVASO”.

Una volta effettuato l’ordine inviaci una email all’indirizzo info@eurekaled.it oppure un messaggio Whatsapp su 3333380551 descrivendo le modifiche che vuoi effettuare ed il riferimento al numero del tuo ordine.
Valuteremo se la modifica è accettabile o se bisogna procedere all’annullamento dell’ordine, per farne uno nuovo e corretto.

Una volta confermato l’ordine, riceverai una mail con tutte le informazioni per seguire la spedizione. Il pacco verrà spedito entro 24/48h lavorative dal pagamento.

Il corriere impiega all’incirca 24/48h lavorative (non effettua consegne il sabato e la domenica) per la consegna a seconda della zona d’Italia in cui risiede (le isole richiedono più di 48h).

I prodotti sono coperti da garanzia come da normativa europea, per 2 anni dalla data di acquisto. La garanzia copre soltanto per eventuali difetti di fabbricazione.
Nel caso di prodotto difettoso si può inviare una richiesta, che contenga il numero d’ordine, il nome del prodotto e il problema riscontrato, a info@eurekaled.it oppure tramite Whatsapp al numero 3333380551.
Il nostro operatore ti risponderà il prima possibile.

Pagamenti e Fatturazione

Gli step per ottenere la fattura anticipata sono rapidi e semplici.

Step 1. Dopo aver concluso l’ordine sul sito, seleziona il pagamento con Bonifico bancario.

Step 2. Digita nel campo “note”: Richiesta di fattura anticipata

Step 3. Effettua il pagamento dopo aver ricevuto via email la fattura con l’importo aggiornato.

Una volta ricevuta la sua richiesta, insieme all’ordine, l’amministrazione invia la fattura tramite e-mail indicata nei dati dell’ordine.

Per qualsiasi dubbio ulteriore, può inviarci una mail su info@eurekaled.it o chiamarci al numero 07731750323.
O contattaci su Whatsapp al numero 3333380551.

Sul nostro sito è presente una pagina sulla documentazione e i requisiti richiesti per ottenere l’agevolazione fiscale.
Di seguito vi riportiamo gli step da seguire:

Dopo aver cliccato sul carrello e su “Procedi con l’ordine”, giungerà alla pagina della “Cassa” in cui può compilare i Dettagli di fatturazione, come indicato nell’immagine sottostante.
Sotto i campi “Nome” “Cognome” trova il campo “Hai bisogno di fattura?” con un menù a tendina in cui scegliere la fatturazione con codice fiscale oppure partita IVA.

I dati della tua carta di credito non vengono MAI memorizzati, nè sul nostro server, nè sul server del nostri gestore dei pagamenti.

Vengono utilizzati esclusivamente dalla piattaforma di pagamento Paypal per concludere la transazione. Nessun ente ulteriore potrà accedere ai tuoi dati, secondo i termini europei di privacy.

Le modalità di pagamento previste per acquistare sul nostro sito sono:

  • Carta di Credito o Bancomat
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento alla consegna (+5,90€)

Se scegliete l’opzione Bonifico bancario è preferibile inviare una copia del bonifico a info@eurekaled.it dopo il pagamento.

Illuminazione

Secondo le varie tipologie, i componenti a LED possono essere alimentati a bassa tensione (12, 24, 36V) o con tensione di rete (220V). Tale informazione è specificata sulla confezione del prodotto.

Il termine dimmerazione, derivante dal termine inglese “Dimmer”, è relativo alla regolazione delle funzioni delle apparecchiature elettroniche.
In sostanza permette di gestire, a proprio piacimento,  l’accensione, lo spegnimento e la regolazione della luminosità.

Il kelvin (°K) è l’unità di misura della temperatura luminosa.
La temperatura colore si divide in tre tipologie: bianco caldo, bianco naturale e bianco freddo. Ognuna con un grado Kelvin specifico.
Più alto è il numero di Kelvin, più “fredda” e più chiara è la luce. Più basso è il numero di Kelvin, “più calda” e più gialla è la luce.

La potenza è la capacità dell’elemento (lampada o strip) di produrre una certa energia, che si trasforma in luminosità.

Il lumen equivale alla luminosità di una fonte di luce, sia naturale che artificiale, come quella delle lampadine. In particolare con l’illuminazione LED è importante non confondere il lumen con il watt, che misura la potenza energetica.

Latest Article
Login

Inserisci i dati del tuo account